Background Image

Scopri a chi può essere utile il Coaching

Abbiamo pensato all’avvocato, al commercialista, al consulente del lavoro che hanno il desiderio di fornire al proprio cliente una consulenza più efficace e di più ampio respiro. Accanto alle competenze tecnico-giuridiche, fiscali e tributarie, oggi il cliente chiede al proprio consulente di essere seguito nello sviluppo del proprio business.

Questo accade quando il consulente legale o fiscale ha una visione di insieme del business del cliente e quando riesce ad entrare in empatia con il proprio assistito, per capirne meglio le esigenze e gli obiettivi. Il professionista diventa così indispensabile tassello dei progetti del cliente.

Prepararsi al futuro:

Il mondo sta cambiando e le professioni devono prenderne atto e fare qualcosa per farsi trovare pronti alle sfide del futuro. La scuola per diventare coach professionisti ha proprio questo scopo: offrire nuove competenze, nuovi elementi di competitività, nuovi strumenti di lavoro.

Un elemento di distinzione:

Il professionista ha bisogno oggi di distinguersi dai colleghi e di essere diverso, migliore, più efficace, più completo. Il percorso è stato strutturato pensando esclusivamente alle esigenze dei professionisti dell’area legale e fiscale.

 

 

 

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email