Background Image

Marco Alemani

Milano, Italia
Call us anytime 3388132641

 

Marco Alemani, nato in provincia di Milano, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche indirizzo Politico Economico c/o l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

E’ un libero professionista consulente aziendale in ambito di gestione e amministrazione del personale e business coach professionista.

 

E’ socio qualificato APCO, Associazione nazionale dei consulenti di management.

Da oltre 15 anni si occupa di gestione e amministrazione del personale di varie realtà  aziendali.

E’ socio fondatore e attuale Ceo della Pathbridge srl, società che si occupa di formazione e coaching e socio della società  tra professionisti S.T.P. Poliani Alemani e Partners sas che si occupa di consulenza del lavoro e amministrazione del personale.

 

Coach associato AICP, Associazione Italiana Coach Professionisti.

 

Nel 2017 si è diplomato Coach Professionista Business Coach c/o la Karakter Coaching School e successivamente ha conseguito la Licensed Practitioner of Neuro Linguistic Programming.

 

Schiettezza, precisione, pragmaticità  e velocità  di pensiero abbinate ad una spiccata capacità  empatica lo rendono particolarmente adatto alla professione ed alla gestione delle risorse umane, soprattutto duranti i delicati passaggi di cambiamento.

Con la sua comunicazione pacata e coinvolgente riesce a rendere partecipe il suo interlocutore e il pubblico, abbinando con maestria coinvolgimento e distacco, razionalità  e immaginazione.

Si rivolge a individui, professionisti e aziende che abbiano obiettivi da raggiungere e vogliano fare il salto di qualità.

 

Contatti social
Contatta il professionista

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs.196/03
You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email